Gadget ad hoc

Gadget ad hoc per grandi eventi e film/serie TV

Si sa che gli oggetti che si possono portare sempre con sé, a maggior ragione se sono utili nella quotidianità, sono un regalo ben accetto. Un gadget non è solo un regalo qualsiasi da regalare ai propri clienti e potenziali clienti,  è uno strumento di comunicazione che farà sì che il tuo marchio rimanga sempre impresso nella mente delle persone. Tra i gadget più diffusi abbiamo per esempio i portachiavi, le magliette, le penne piuttosto che i cappellini, ma ci sono  tante altre possibilità decisamente interessanti, comode e simpatiche.

Ma per essere veramente originali si possono creare dei gadget fatti ad hoc per gli eventi più importanti, come il lancio di un film o una serie tv. Un esempio? Vediamo Breaking Bad, la pluripremiata serie tv americana  dove il professore di chimica Walter White insieme a Jesse Pinkman, un suo ex studente,  inizia a cucinare metanfetamina con una purezza del 99,1%. Per questa serie tv troviamo dei gadget carini come i cuscinetti per il proprio divano:cuscini personalizzati

Visto il successo di Breaking Bad ci si poteva limitare ai cuscinetti? Qualcuno ha ben pensato di sfruttare la sostanza principale spacciata negli USA per creare dei gadget e regali davvero originali. Di seguito un bellissimo sacchetto contenente del sale per un bel bagno rilassante prima di andare a dormire chiamato Bathing Bad:

Un altro caso stupendo che è un mix perfetto tra creatività ed utilità è il tostapane dedicato alla storica saga cinematografica scritta nei primi anni settanta:

Toast Star WarsCerto non è facile trovare delle idee così divertenti, tuttavia creare dei gadget ad hoc legati a degli eventi importanti, pagine o gruppi social divertenti dove c’è un buon riconoscimento visivo del marchio o dei personaggi/mascotte.

Hai mai acquistato un gadget molto diverso da quelli tradizionali, magari legato alla tua serie tv preferita? Rispondi ai commenti mostrandoci qual è il tuo gadget preferito!